Manca ormai sempre meno alla ripresa della Serie A. Il 4 gennaio, infatti, il Milan di Stefano Pioli sarà impegnato ad affrontare la Salernitana allo stadio Arechi nella sfida valida per la
Intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo la brutta sconfitta in amichevole contro il PSV Eindhoven, Simon Kjaer ha fatto il punto sulla sua condizione fisica in vista del match contro la squadra di Davide Nicola.
Le parole di Kjaer dopo PSV-Milan
Queste le dichiarazioni del difensore danese:
Sulla sosta:
“È stato un periodo molto particolare. Sono arrivato a Dubai il 15 dicembre, ed è stata una cosa strana. Però, a mio avviso, abbiamo fatto un bel percorso e ci siamo allenati bene. Dispiace per i risultati delle amichevoli, ma possiamo migliorare. Sarà fondamentale partire subito bene già dalla partita con la Salernitana. Da gennaio in poi si giocherà ogni tre giorni ed il mister avrà bisogno di tutti. Sono convinto che siamo sulla strada giusta”.
Sulle sue condizioni:
“Mi sento bene e sto continuando a migliorare. Sia dal punto di vista fisico, che di quello mentale, credo sia stato l’anno più difficile della mia carriera. Fortunatamente sono in una grande squadra, che mi è sempre stata vicina. Ora c’è solo da lavorare”.