Pessima notizia in casa Chelsea. Uscito tra urla di dolore durante l’amichevole contro l’Aston Villa, Armando Broja resterà lontano dai campi per diversi mesi.
Rottura del legamento crociato per Broja: i dettagli
Come riportato da Fabrizio Romano, gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stagione finita per l’attaccante albanese: nella giornata di domani Broja si sottoporrà a intervento chirurgico, ma i tempi di recupero andranno valutati passo dopo passo.
Nella migliore delle ipotesi, il giocatore potrebbe tornare a disposizione fra sei mesi, motivo per cui il Chelsea sta ragionando se muoversi o meno in questa finestra di mercato invernale.
Nonostante i pochi minuti concessi da Graham Potter al giocatore, Broja costituiva un’ottima alternativa ad Aubameyang da inserire a partita in corso.
L’interesse del Milan non era una novità: l’idea della società era quella di fare un tentativo “stile Tomori” a gennaio, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Ovviamente questo grave infortunio cambia tutti gli scenari, con il calciatore che sarà out almeno fino all’inizio della prossima stagione.