Arrivato in estate dal Club Bruges per 36 milioni di euro, Charles De Ketelaere fino ad oggi non è riuscito ad incidere più di tanto con la maglia del Milan.
Il talento belga ha convinto davvero poco, tant’è che adesso più di qualche tifoso rossonero ha cominciato a dubitare sulle sue qualità. Negli ultimi minuti, però, proprio di Charles De Ketelaere ne ha parlato il noto giornalista di DAZN, Stefano Borghi.
Borghi non ha dubbi: “Il Milan deve aspettarlo”
Sul canale YouTube di DAZN, durante “Night Cup”, a Borghi è stato chiesto se il Milan in estate ha fatto bene a puntare su De Ketelaere e non su Ziyech, altro obiettivo di mercato dei rossoneri. Questa, di seguito, è stata la sua risposta:
“Se il Milan avrebbe dovuto puntare su Ziyech al posto di De Ketelaere? Dobbiamo aspettarlo, fidati. Sono giocatori diversi. De Ketelaere è entrato e non ha dato molto, ma va aspettato. Leao, Tonali, sono stati aspettati, secondo questi ragionamenti andavano mandati via il più lontano possibile dopo il primo anno? Ziyech è un giocatore fortissimo, anche lui deve rimproverarsi qualcosa ma è un giocatore che se coinvolto incide a qualsiasi livello“.
Nicola Morisco