Giroud: “Statistiche migliori? C’è un motivo preciso”, poi il commento su Pioli

Il Milan è pronto ad affrontare la Fiorentina a San Siro. I rossoneri devono rispondere alle vittorie di Napoli, Inter e Juventus. Dovrà farlo con consapevolezza e capacità di concretizzare. Uno degli uomini chiave della sfida potrebbe essere sicuramente Olivier Giroud.

Giroud: “Il mister mi dà fiducia”

Il bomber francese ha parlato del suo rendimento attuale in confronto ai numeri della scorsa stagione, intervistato da DAZN nel pre partita di Milan-Fiorentina. Di seguito le dichiarazioni di Giroud:

“L’anno scorso ero infortunato, ho avuto il covid, il mal di schiena per 6-7 settimane e non mi sentivo bene. Questa stagione il mister mi dà fiducia e io cerco di ricambiare la fiducia. Mi sento molto bene. Sarà perché le mie statistiche sono migliorate”.

Olivier Giroud, Milan

Quanto pesava l’assenza di Giroud

L’assenza di Giroud si è fatta sentire sicuramente la scorsa stagione, così come quest’anno contro la Cremonese, dove il francese era squalificato per aver ricevuto due cartellini gialli contro lo Spezia. Divock Origi era riuscito a segnare, ma il direttore di gara gli ha poi annullato il gol. Gara poi terminata proprio con uno 0-0.

Gestione cookie