L’ottimo avvio di campionato di Rafael Leao, nonostante le ultime prestazioni sottotono, sta portando il giocatore portoghese su molti dei taccuini delle squadre più importanti al mondo.
Una di queste è il Real Madrid con Carlo Ancelotti che ha già espresso al presidente dei Blancos Florentino Perez due nomi dalla Serie A da portare al Bernabeu già nel mercato invernale.
Calciomercato Milan – Il Real Madrid su Leao
Stando al quotidiano sportivo spagnolo Sport Carlo Ancelotti avrebbe già presentato la propria “lista dei desideri” a Florentino Perez per la sessione invernale di calciomercato.
Due nomi di Serie A spiccano su tutti gli altri: Victor Osihmen, centravanti nigeriano del Napoli, e Rafael Leao del Milan. Entrambi sarebbero utili all’allenatore ex Milan per poter far rifiatare Karim Benzema durante il resto della stagione.
Calciomercato Milan – La preferenza tra Leao e Osihmen
Il giornale riporta che tra i due top player di Serie A il Real Madrid sarebbe più propenso all’acquisto del talento portoghese in seguito alle difficoltà nel trovare un punto di incontro per il rinnovo di contratto col Milan.
Giacomo Pio Impastato