Tramite un comunicato ufficiale, l’AC Milan ha reso noto che il contratto del CEO Ivan Gazidis terminerà il 5 dicembre 2022, concludendo quindi la sua quadriennale esperienza con i rossoneri.
Addio Gazidis: “Guarderò il Milan come un tifoso innamorato”
Immancabili, ovviamente, anche le dichiarazioni del diretto interessato:
“Lascerò il Milan dopo quattro anni meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo Club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città: sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita.
“Se il Milan di oggi è in una posizione migliore rispetto a quando sono arrivato, è interamente dovuto al lavoro di tutte le persone che mi hanno circondato […].
Non ho dubbi che questi valori fondanti, portati avanti da tutte le persone del Club, spingeranno il Milan verso nuovi traguardi negli anni a venire.
Infine, vorrei mandare un ringraziamento speciale ai nostri fan. […] Conserverò per sempre nel cuore come mi hanno sorretto durante la mia malattia. Si meritano molto. A breve lascerò la mia responsabilità nel Club, ma il Club rimarrà sempre dentro di me“, ha poi concluso Gazidis, che tramite il profilo twitter ufficiale della società ha anche aggiunto:
“D’ora in poi guarderò giocare il Milan come un tifoso innamorato, come uno di voi, per sempre“.