Tra pochi minuti Milan e Cremonese scenderanno in campo nell’anticipo del turno infrasettimanale, il penultimo match prima della sosta Mondiali.
Nel pre partita Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di DAZN, presentando così l’insidiosa sfida che attende i rossoneri:
“Sappiamo che in questo tipo di partita l’avversario fa sempre di tutto per vincere nonostante la classifica. Possono metterci in difficoltà. Se riusciremo a chiudere prima la partita sarà più facile vincere”.
Kalulu: “La Cremonese gioca bene, dipenderà da noi”
Il giovane centrale francese, che questa sera partirà a sorpresa dalla panchina per fare spazio a Thiaw (alla prima da titolare) ha parlato anche ai microfoni di Milan TV. Queste le parole di Kalulu:
“Da terzino devi conoscere un po’ più con chi giochi, controllare il movimento e quello dei compagni. Poi più ci giochi più impari i movimenti difensivi”.
“Che partita mi aspetto? L’abbiamo studiata, nonostante il poco tempo a disposizione. La Cremonese gioca bene, ha idee chiare di gioco e non hanno avuto fortuna nelle ultime partite. Sta a noi trovare le trame giuste di gioco”.