Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il suo gol decisivo nella vittoria sofferta contro l’Hellas Verona del neo allenatore Bocchetti. Le sue parole:
“Che importanza ha questa vittoria? Penso che pesi tanto e lo sappiamo già dalla stagione scorsa. Questa vittoria ha un valore importante, volevamo fare bene in trasferta. Siamo felici perché anche in partite no riusciamo a portare a casa la vittoria. Non sapevo che sarei dovuto uscire poco prima del gol, sono felicissimo per noi e per tutti i nostri tifosi che ci danno sempre una grande mano. A maggio contro il Verona è stata una gara diversa perché ci giocavamo lo scudetto, quella di oggi però è una vittoria che pesa molto”.
L’Hellas Verona è la vittima preferita dal centrocampista azzurro: sono 3 i gol realizzati contro i veneti in carriera, tutti con la maglia rossonera. Il Diavolo arriva a quota 23 punti in classifica sotto a Napoli e Atalanta, ma superando la Lazio che si è fermata nel pomeriggio dopo il pareggio per 0-0 contro l’Udinese.