Il 14 settembre 2022 si è tenuta la riunione del Consiglio di Amministrazione del Milan.
Durante la quale sono stati nominati i nuovi consiglieri del club rossonero a seguito della cessione della società a RedBird di Gerry Cardinale.
Come riportato da Calcio e Finanza, nonostante il cambio di società, Paolo Scaroni, è stato confermato presidente, mentre Ivan Gazidis è stato riconfermato amministratore delegato.
Nel consiglio di amministrazione ci sono anche Giorgio Furlani, portfolio manager del fondo Elliott, oltre a Stefano Cocirio e a Gordon Singer, figlio del fondatore di Elliott Paul Singer.
Quattro, invece, sono i nuovi membri nominati dalla RedBird: Gerry Cardinale, CEO della società stessa, il vice presidente di RedBird Isaac Halyard e il braccio destro di Cardinale Alec Scheiner. Infine, presente anche Niraj Shah, dirigente che in RedBird si concentra su investimenti in Sports and Media.
Per quanto riguarda Ivan Gazidis, il dirigente è stato confermato come amministratore delegato del club rossonero fino al 5 dicembre 2022. Ancora è sconosciuto il nome di chi ricoprirà il ruolo successivamente. Nelle scorse settimane sono circolate indiscrezioni e uno dei nomi è stato quello di Giorgio Furlani.
Tatiana Digirolamo