Questo lunedì non è proprio dei migliori in casa Milan.
Dopo la sconfitta patita contro il Napoli nel big match che ha concluso la settima giornata di campionato, arrivano brutte notizie dall’infermeria di Milanello.
Oltre infatti all‘infortunio all’adduttore del capitano Davide Calabria, si è aggiunto agli infortunati anche Theo Hernandez.
La società rossonera fa sapere che Theo, convocato dalla sua Francia, è già rientrato a Milano per un problema all’adduttore che verrà valutato nei prossimi giorni tramite esami strumentali.
Sempre i rossoneri fanno sapere che Calabria, uscito ieri sera per un affaticamento muscolare al flessore, verrà valutato alla ripresa degli allenamenti.
I tifosi rossoneri però possono stare tranquilli, visto che entrambi gli infortuni non sembrano essere gravi e mister Pioli conta di averli a disposizione già per la prossima partita.
Prossimo match che si terrà alla ripresa della sosta allo stadio Castellani di Empoli, dove il Milan riprenderà il suo cammino in stagione dopo la prima sconfitta maturata dal gennaio 2022.
Andrea Mariotti