Manca sempre meno al derby della Madonnina, manca sempre meno al derby tra Milan e Inter. Domani le due squadre scenderanno in campo a San Siro alle 18, con i rossoneri reduci da un pareggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo e i nerazzurri da una vittoria facile in casa contro la Cremonese.
I due allenatori dovranno sciogliere ogni dubbio sulle formazioni che scenderanno in campo, con Inzaghi che non avrà a disposizione il centravanti titolare, Romelu Lukaku. Pioli, invece, manderà in campo la formazione titolare con De Ketelaere che partirà nuovamente dal 1′. L’unico ballottaggio rimane sempre quello tra Alexis Saelemaekers e Messias.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Virj, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro, Dzeko.
Dubbio in difesa per Inzaghi con Bastoni favorito su Dimarco, una poltrona per Gosens e Darmian e Dzeko e Correa. I nerazzurri avranno voglia di vendicarsi dopo lo scudetto vinto dai cugini nell’ultima stagione, ma i rossoneri voglia di riscattarsi dopo il pareggio contro la squadra di Dionisi.