Nonostante l’acquisto, dopo diverse settimane di trattative, di Charles De Keteleare, continua la ricerca, da parte della dirigenza rossonera, di nuovi innesti per la trequarti da regalare a Stefano Pioli.
Tra i nomi più chiacchierati delle ultime settimane c’è, senza dubbio, quello di Hakim Ziyech, talentuosa ala destra attualmente in forza al Chelsea.
Il marocchino, classe 1993, è considerato un esubero da parte dell’allenatore dei blues Thomas Tuchel. A darne ulteriore conferma, infatti, sono stati anche i 90 minuti trascorsi in panchina da parte dell’ex Ajax nel corso della prima giornata di Premier League contro l’Everton. Per questo motivo, dunque, il Milan sarebbe pronto a tentare un nuovo affondo per portarlo a Milano.
Secondo quanto riportato dal The Telegraph, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe avuto nuovi contatti con il club londinese per discutere del possibile prestito di Ziyech. La situazione, al momento, è ancora in fase di stallo e potrebbe sbloccarsi solamente nel corso delle ultime settimane, o addirittura degli ultimi giorni, di calciomercato.