Non si ferma neanche il calciomercato del Napoli, che ha presentato, ma non ancora ufficializzato, il suo secondo acquisto dopo quello di Mathias Olivera.
Si tratta dell’attaccante Khvicha Kvaratskhelia, che a partire dal prossimo 1 luglio, data di apertura della sessione estiva, sarà a tutti gli effetti un giocatore azzurro.
L’annuncio, infatti, è arrivato nelle recenti interviste rilasciate dal patron Aurelio De Laurentiis, che ha presentato l’attaccante georgiano.
LE PAROLE
A commentare la trattativa è stato l’ex campione del mondo e intermediario di mercato Cristian Zaccardo, che ha speso parole positive per il giocatore paragonandolo, inoltre, a Rafael Leão.
“Conosco Kvaratskhelia da due anni, lo seguo da tempo. Ha qualità importanti e credo possa far bene, anche se avrà bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi. Strappa, dribbla e se sbaglia ci riprova: ha tanta personalità e tutto ciò che gli serve per imporsi. Ha un po’ le stesse caratteristiche di Leao del Milan. Può sicuramente intraprendere il suo percorso“.
Gabriella Ricci