Protagonista indiscusso della cavalcata scudetto di questa stagione, Rafael Leão , in questa finestra di calciomercato che si aprirà ufficialmente a luglio, tiene i tifosi rossoneri col fiato sospeso.
In casa Milan, infatti, resta ancora qualche incertezza sul futuro dell’attaccante portoghese, perché l’interesse del Real Madrid è serio, e i Blancos potrebbero presentare un’offerta generosa pur di portarlo in Spagna.
LE ULTIME
Come riferito dall’esperto di mercato Claudio Raimondi a Sport Mediaset, però, la minaccia del club neocampione d’Europa, nonostante sia concreta, non dovrebbe intimidire troppo il club.
Non solo la dirigenza, infatti, ma anche il nuovo proprietario del Milan Gerry Cardinale pare non abbia alcuna intenzione di privarsi del giocatore, e di lasciarlo dunque partire in vista della prossima stagione.
LA CLAUSOLA
Nel nuovo contratto messo sul piatto i rossoneri vorrebbero inserire una clausola rescissoria più alta, che passerebbe dai 150 milioni attuali ai 200/250 milioni.
L’agente di Leão, invece, chiede un ingaggio più alto rispetto a quello proposto dal Diavolo, e che si aggirerebbe intorno ai 6/7 milioni di euro a stagione.
Gabriella Ricci