La dirigenza rossonera, come tutta la squadra, è concentrata sul finale di stagione: il Milan è in corsa più che mai per Scudetto e Coppa Italia, come non accadeva da tempo.
Lo sguardo di Maldini, però, è sempre rivolto anche verso il futuro: l’ex capitano rossonero conosce pregi e difetti del Milan, e lavora per migliorarlo sempre di più.
La sessione estiva di calciomercato si avvicina e il Diavolo non vuole farsi trovare impreparato, anzi: ha già nel mirino due calciatori.
Secondo quando riportato da Nicolò Schira su Twitter, giornalista esperto di calciomercato, i rossoneri avrebbero due olandesi nel mirino.
Oltre a Sven Botman, seguito a lungo negli scorsi mesi, il nome nuovo è quello di Steven Bergwijn: promettente esterno classe 1997.
Di seguito, il tweet in questione:
“Il Milan sta lavorando ad un doppio colpo olandese con l’agente Muy Manero che rappresenta Sven Botman e Steven Bergwijn. Loro sono gli obiettivi più importanti dei rossoneri come centrale di difesa ed esterno d’attacco. Contatti aperti per la sessione estiva di calciomercato.”