Memphis Depay, non sembra essere più felice della sua avventura spagnola al Barcellona. E stando a quanto riportato da Sport, vedrebbe la Serie A nel suo futuro.
Il giocatore è arrivato in Spagna a parametro zero, dopo l’esperienza in Francia col Lione. Nella prima parte di stagione con Koeman in panchina, l’olandese ha disputato 23 partite segnando 8 gol e fornendo 2 assist.
Il giocatore attualmente è però infortunato e il club a gennaio è intervenuto sul mercato. Acquistando tre calciatori che indubbiamente toglieranno spazio all’attaccante. Inoltre Xavi non sembra intenzionato a puntare su Depay come fatto da Koeman.
Da qui nasce il malumore dell’ex Lione, che qualora da qui a fine stagione dovesse trovare poco spazio, chiederebbe la cessione al club. Inoltre essendo arrivato a parametro zero e avendo preferito il Barcellona ad offerte più importanti, Depay chiederebbe la cessione a condizioni favorevoli.
Milan, Inter e Juventus, sempre secondo Sport, avrebbero già preso contatti con l’attaccante che sarebbe molto interessato ad una avventura in Serie A.