Intervenuto sul canale Twitch del Milan nel consueto appuntamento con “AC Milan Talk“, il portiere rumeno Ciprian Tatarusanu ha spaziato tra vari argomenti. Ecco le sue parole:
Sulla sua passione culinaria: “Dopo il caffè ho una grande passione, fare il pane in casa. Devi stare tanto sull’impasto, osservarlo, vedere come cresce, ci sono tanti step prima di metterlo in forno. È una gioia per me”.
Sul taglio di capelli: “Ho voluto provare un taglio lungo, però non mi stavano bene come credevo. Non avevo il volume che volevo e allora li ho tagliati. Mia moglie è felicissima”.
Sul suo ambientamento a Milano “Molto bene, mi piace stare in una casa del genere con questo giardino, è meglio anche per i bambini”.
Sulla chiamata del Milan: “È una delle squadre più grandi al mondo, ho avuto soddisfazione. La gioia vera però è stata quando ho firmato il contratto”.
Sul suo primo giorno a Milanello: “Sono stato chiamato dal mio procuratore con Maldini e Massara. Poi è sempre bello quando scopri un nuovo centro sportivo. Milanello è molto molto bello”.
Sul più competitivo in allenamento: “Non posso dire solo uno, siamo tutti competitivi. Tutti vogliamo vincere, è brutto dire che solo uno è competitivo”.
Sulla sua passione per gli altri sport: “Mi piacciono il tennis e il football americano”.
Sul compagno con cui ha legato di più: “Con i portieri sto benissimo, ci divertiamo ogni giorno. Con Antonio Donnarumma c’è un bel rapporto, abbiamo passioni comuni e ci troviamo bene”.