Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di DAZN alla fine della partita contro lo Spezia, che ha visto il Milan uscire con le ossa rotte. Ecco le sue dichiarazioni:
“Stasera abbiamo sbagliato partita, colpa nostra. Non siamo riusciti né a pressare né a costruire. Non siamo quelli di stasera, dobbiamo dimostrarlo.
È un calo mentale perché pensavamo a settimana prossima? No, noi pensiamo partita dopo partita. Stasera è stata colpa nostra ma abbiamo la possibilità di rifarci già giovedì sera.
I prossimi complicati impegni sono una cosa buona o complicano il periodo? Siamo abituati a giocare ogni tre giorni, per noi può essere una cosa positiva giocare subito.
Qual è stata la cosa più difficile stasera? Loro sono stati bravissimi a pressare altissimi, facciamo loro i complimenti perché hanno meritato. Ma da domani pensiamo a Belgrado, e poi penseremo al derby.
Cosa ho visto stasera nei più giovani? Stasera è stata difficile, quando perdi così significa che è mancato un po’ di coraggio. È successo e tocca a noi dimostrare che non siamo così“.