Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Milan-Celtic di Europa League. Queste le sua parole:
Sul suo ritorno: “Mi sono sentito come un leone in gabbia. Faccio i complimenti al club che è riuscito a mettermi nelle condizioni di lavorare bene anche da lontano. Ovviamente stare sul campo è un’altra cosa. Ho avuto la fortuna di aver contratto la malattia in una forma leggera e che chi mi ha sostituito l’ha fatto perfettamente. Sono contento di essere tornato, è la mia passione”.
Su Ibrahimovic: “Ibra è diventato un punto di riferimento da quando è arrivato, si è guadagnato rispetto e stima di tutti per la fame che ha. Ha sempre la parola giusta detta nel modo giusto per stimolare chi ha di fronte”
Su Donnarumma: “Da Gigio ho sempre visto una costante e continua crescita. Sta arrivando a un livello molto alto, è sempre più disponibile, presente, propositivo sia durante gli allenamenti che durante la partita. Deve continuare così perchè è sereno e sta bene”.
Su Tonali: “Sandro sta continuando il suo percorso e lo sta facendo in modo continuo e positivo. Sono soddisfatto delle sue ultime prestazioni”.