Marca conferma Donnarumma al Milan. Il PSG – che ha seguito il portierone rossonero per tutta l’estate – probabilmente a causa delle pretese comprensibilmente elevate del club di via Aldo Rossi ha virato su Keylor Navas, in uscita dal Real Madrid.
Che Tuchel non riponesse particolare fiducia nei confronti del francese Areola non è un segreto e proprio per questo motivo l’ex milanista Leonardo ha provato a raggiungere Donnarumma per tutta l’estate. Ora la confema: il quotidiano vicino agli ambienti madrileni ha dato la notizia che la squadra di Al Khelaïfi sta chiudendo per il portiere dei Blancos.
Cosa vuol dire tutto ciò? Che il ventenne milanista a questo punto è certo di rimanere al Milan al 100%, come desiderato sin da giugno. Se da una parte quest’operazione potrebbe rappresentare una buona notizia per i tifosi rossoneri e per Gigio stesso, allo stesso tempo impedisce a Boban e Maldini di fare cassa con un pezzo pregiato. A questo punto del mercato, l’unica pedina che può permettere il colpo finale in entrata rimane André Silva, il quale però pare deciso a rimanere a Milano. La pista che porta a Correa diviene sempre più impervia…