Patrick Cutrone il ragazzo che sognava di diventare come Pippo Inzaghi non andava sacrificato così. Questo è il pensiero del tifoso milanista presa coscienza dell’accordo tra Milan e Wolverhampton per la sua cessione. Anche il tifoso consapevole della necessità del sacrificio, ritiene bassa la cifra pattuita: 20 milioni più bonus.
Anche se la trattativa non è ancora ufficialmente chiusa, la conferma è arrivata anche dai social, col saluto di Daniele Massaro, altra fonte di ispirazione del calsse ’98 oltre ad Inzaghi: “In bocca al lupo Bomber” è il messaggio che ha rafforzato l’idea del divorzio.
Patrick ha lasciato la squadra ed il ritiro di Boston venerdì sera e, nonostante abbia ancora raggiunto l’Inghilterra, in questo caso non ci si aspettano clamorosi colpi di scena, tanto meno dalle visite mediche (vedi André Silva).
Nonostante la non esaltante stagione scorsa e la consapevolezza che l’idea tattica di Giampaolo preveda il centravanti affiancato da una punta più mobile, in molti si aspettavano di vedere Cutrone protagonista del nuovo corso rossonero . Ma – come conclude La Gazzetta dello Sport – la ristrutturazione in corso a Casa Milan non ha risparmiato nemmeno lui.