Calciomercato Milan – idea Palacios del River Plate, su Moro anche…

Come riporta il noto giornale sportivo argentino Olè, il Milan sarebbe sulle tracce del giovane classe’98 del River Plate, Exequiel Palacios. Il suo cartellino si aggira sui 15 milioni di euro. Il club sudamericano, certo del suo addio, vorrebbe inserire una clausola rescissoria da 20 milioni. Il contratto del centrocampista dell’Albiceleste scadrà il 30 giugno 2021. Su di lui ci sarebbero, però, anche Barcellona, Real Madrid, Wolfsburg, Borussia Dortmund e Inter.

NIKOLA MORO

Come riporta Sky Sport, su Nikola Moro, centrocampista della Dinamo Zagabria e della Nazionale croata under-21 ci sarebbero, oltre al Milan, anche la Fiorentina e il Bologna, quest’ultimo pronto ad offrire circa 8 milioni per assicurarsi le sue prestazioni.

LUCA PELLEGRINI IN ORBITA TORINO

Il Milan, come riporta la Gazzetta dello Sport, è ancora interessato a Luca Pellegrini, terzino sinistro in forza alla Roma, girato quest’anno in prestito al Cagliari, ma il suo arrivo dipenderebbe dalla cessione di Ricardo Rodriguez, visto l’arrivo ormai quasi certo di Theo Hernandez dal Real Madrid. Intanto, altre due pretendenti si sono avvicinate al classe ’99: la Juventus, pronta a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro e il Torino.

Gestione cookie