Rassegna Milan – Pressing su Torreira, la chiave è Rodriguez e Giampaolo disegna il nuovo Diavolo

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan continua nel pressing su Lucas Torreira. L’attuale regista dell’Arsenal vale circa 35 milioni di euro. Il Diavolo è alla ricerca di un giocatore con tali caratteristiche e sarebbe disposto a tutto pur di prelevarlo, ovviamente rispettando i parametri del Fair Play Finanziario. Il club di Via Aldo Rossi sarebbe disposto a mettere sul piatto Kessie più un conguaglio di circa 10 milioni. L’ivoriano è da tempo oggetto desiderio di Emery e staff per la sua forza fisica impressionante. Nel caso così non fosse, ci sarebbe l’opzione Ricardo Rodriguez e come terza alternativa Dani Ceballos. Lo spagnolo è nel mirino dei rossoneri ma anche dei Gunners e se il talento dell’ under-21 giungesse in terra londinese, a quel punto Torreira sarebbe ad un passo da vestire rossonero.

GANZ TORNA A CASA

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri, Maurizio Ganz è tornato ufficialmente a casa. Sarà il nuovo allenatore del Milan femminile, dopo le dimissioni di Carolina Morace. L’ex attaccante rossonero ha firmato un contratto biennale e sarà affiancato da Davide Cordone.

GIAMPAOLO COSTRUISCE IL NUOVO MILAN

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Marco Giampaolo è pronto a disegnare il sul nuovo Milan. Darà un gioco e un’organizzazione, che permetterà ad ogni giocatore di sfruttare la sinergia derivata dal collettivo. La rosa migliorerà, andando oltre alla sola qualità tecnica individuale. Giampaolo insegnerà un calcio divertente e offensivo: lo spettacolo ne gioverà. L’acquisto di alcuni giocatori che hanno lavorato insieme a lui, non sarebbe per nulla una cattiva idea, anzi faciliterebbe il lavoro di Giampaolo. Torreira è pronto in tal caso…

Gestione cookie