SM AWARDS 2018/ Ecco chi avete scelto come miglior giovane del Milan

Prima edizione dell’ “SM AWARDS 2018“. Edizione natalizia, dedicata al miglior giovane dell’anno, che sta per concludersi. Chi è stato il miglior giovane del 2018

I CANDIDATI – Vi abbiamo chiesto di scegliere tra due opzioni: Gigio Donnarumma, che, al netto di qualche svista dovuta forse alla ancora giovane età, si è mostrato quasi sempre reattivo e pronto a salvare il Milan nei momenti di difficoltà, tirando fuori dal cappello parate dal coefficiente di difficoltà elevatissimo; e Patrick Cutrone, non rientrato nella categoria ‘Rivelazione dell’anno’ solamente perché, più che una rivelazione, il classe ’98 è ormai una costante certezza, in grado di cambiare il destino di una partita grazie ad una delle sue classiche zampate.

CHI AVETE VOTATO? – La redazione di SpazioMilan.it ha lanciato un sondaggio sulla pagina ufficiale di Instagram. “Vota il miglior giovane del 2018. Donnarumma o Cutrone?”.

È Patrick Cutrone ad aggiudicarsi il titolo di miglior giovane!

I troppi alti e bassi del portierone di Castellammare di Stabia potrebbero aver pesantemente influenzato il voto dei tifosi rossoneri: su oltre 6000 votanti, infatti, oltre l’82% di voi ha scelto Patrick Cutrone come miglior giovane del 2018.

EL SEGNA SEMPER LÜ 2.0 – Non è stato di certo complicato per il giovane attaccante rossonero entrare nelle grazie dei tifosi: sin dagli albori della sua avventura in prima squadra, infatti, ha scartato scetticismi e scalato le gerarchie a suon di gol, uno dopo l’altro e spesso decisivi ai fini del risultato finale. Il tutto, unito a grinta ed impegno esemplari, hanno portato la curva a riesumare vecchi cori (quell’ ‘El segna semper lü’ ai tempi dedicato a Maurizio Ganz) ed al far riaffiorare nella mente degli appassionati immagini di un certo Pippo Inzaghi, al quale il nostro giovane dell’anno, diventato una certezza, somiglia sempre più.

Gestione cookie