Il 2018 potrebbe essere l’anno della definitiva consacrazione per Patrick Cutrone. Solo pochi giorni fa l’ex attaccante della Primavera rossonera decideva il big match Milan-Roma, grazie anche ad un assist di Higuain.
LA CONVIVENZA CON IL PIPITA – Non ci poteva essere compagno migliore e guida più saggia: Gonzalo Higuain è il perfetto maestro per un attaccante nella piena maturazione calcistica. Basti pensare al gol arrivato in extremis contro la Roma: un insegnamento grandioso da parte del Pipita. Assist a parte l’intera prestazione di Higuain di San Siro deve essere un vandecum imprescindibile per chi vuole indossare la maglia rossonera. Un esempio che avrà colto anche Cutrone.
FUTURO IN NAZIONALE – Sarà sempre Cutrone questa sera alle 18.30 a guidare la Nazionale Under 21 di Di Biagio nell’amichevole contro la Slovacchia. Imperativo non bruciare le tappe, per questo il ct Mancini ha deciso di continuare a donare il talento del Milan agli azzurrini. Per la Nazionale maggiore ci sarà tempo: soprattutto per un predestinato come lui.