All’87 di Capp Street, il nuovo kit è stato svelato attraverso un originale display murale in uno dei luoghi più conosciuti dagli artisti di San Francisco. Sam Flores, visual artist, illustratore e muralista americano, ha lavorato alla realizzazione dell’opera durante il giorno. Al loro arrivo, Calabria, Cutrone, Kessie, Locatelli e Romagnoli hanno potuto vedere il muro completato. Occasione questa per farsi fotografare davanti ad esso indossando il nuovo Terzo Kit.
Caratterizzato dal colletto a girocollo, con un tocco decisamente moderno, il Terzo Kit è nero come da tradizione del Club dal 1936. Altri dettagli unici includono il leggendario ‘Diavolo Rossonero’ sul retro del colletto e un effetto melange rosso e nero sulle maniche. La maglia sarà accompagnata da pantaloncini rossi e neri che riprendono lo stesso effetto melange delle maniche, e da calze nere con una banda rossa sul bordo e le iniziali ACM.
Nelle parole del nostro fondatore, Herbert Kilpin, c’è il significato della scelta del colore nero:
“La paura che infonderemo nei nostri avversari.”
Il nuovo Terzo Kit è disponibile, a partire da venerdì 3 agosto, in tutti i PUMA Store, negli AC Milan Official Store (Casa Milan Store, Milan Store e San Siro Store), sul sito store.acmilan.com, e online al sito puma.com
Fonte: acmilan.com
SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM