Suso, Romagnoli, Rodriguez e i terzini di destra. Sono loro i protagonista dell’ormai classico appuntamento settimanale sugli infortunati in casa Milan. Il Dottor Melegati è partito dalle condizioni di Suso, uscito anzitempo nella sfida di Napoli. Buone notizie anche sul fronte Romagnoli e Rodriguez, entrambi a disposizione “in tempi brevi”. Particolare attenzione, invece, sul fronte dei terzini destri: Abate, Calabria e Conti. Ecco i dettagli.
Su Suso: “Sta recuperando velocemente dalla contusione al gluteo. Oggi non si è unito alla squadra precauzionalmente. Però credo sarà disponibile nei prossimi giorni e già da domenica”.
Su Romagnoli: “E’ alle prese con l’influenza. Ha qualche linea di febbre ma nulla di grave. Conoscendone il carattere e il fisico conto che sarà disponibile in tempi brevi”.
Su Abate: “Oggi ha interrotto precauzionalmente l’allenamento per un risentimento al tendine di Achille. Nulla di grave, è stato subito trattato”.
Su Calabria: “Ha ripreso la corsa e toccato il pallone. Abbiamo sensazioni buone, ma è ancora presto per dare indicazioni sul recupero. E’ un problema delicato, che riguarda la caviglia sinistra. Cerchiamo di essere cauti perché vogliamo un recupero completo”.
Su Conti: “Il recupero procede senza intoppi. Con qualche alto e basso, ma sta andando molto bene. Sta rispettando i tempi di recupero”.
Su Rodriguez: “Ha smaltito la sindrome influenzale. Adesso è recuperato totalmente”
Fonte: acmilan.com