Nel giorno del suo quarantunesimo compleanno, Massimo Oddo ha parlato a Milan Tv. Queste le sue dichiarazioni:
Il suo futuro: “Sono molto sereno. Non ho in mano ancora nulla che mi piace, quindi vedremo cosa succede”.
Il ritorno di Abbiati: “La cosa più importante è che la società si sta muovendo bene sul mercato, siamo tutti felici. Il fatto poi che si riportino nel club persone come Abbiati è molto importante, darà una grande mano”.
Il ritorno di Gattuso: “Alla cena per la Champions del 2007 non ci aveva detto nulla. Anche il suo ritorno al Milan è molto importante”.
Situazione Lapadula: “Solo lui conosce la sua posizione. Deve credere nelle sue potenzialità e scegliere il meglio per il suo futuro. Dipende tutto da lui e dalle aspettative che ha”.
Ricardo Rodriguez: “Non lo conosco bene. Non bisogna mai sbilanciarsi, ci sono tanti fattori da cui dipende il rendimento di un giocatore. Il Milan si sta muovendo bene, ma poi la risposta definitiva la deve dare il campo”.
André Silva: “Se il club ha speso così tanto è perché lo ha seguito e crede molto in questo ragazzo. E’ sicuramente un giocatore di grande prospettiva”.
Il futuro rossonero: “Bisogna restare con i piedi per terra. Non è semplice costruire una squadra vincente in un solo anno, servirà un po’ di tempo. Si sta lavorando bene, ma ci vorrà un po’ di tempo per mettere a posto tutte le cose”.