E’ arrivato il suo momento. Dopo un inizio di stagione sfortunato, Montella ha ora deciso di puntare su un nuovo regista per continuare ad inseguire un piazzamento europeo: dopo Montolivo, Locatelli e Sosa, a Pescara ci sarà spazio per Mati Fernandez davanti alla difesa.
Come riporta stamattina l’edizione d Tuttosport, nella prossima trasferta di campionato contro la squadra di Zeman Montella ha deciso di puntare ancora su Mati Fernandez, entrato già nella storia del Milan per aver messo a segno il primo gol rossonero firmato da un cileno. Sfortunata, fin qui, la stagione dell’ex centrocampista della Fiorentina: prima l’infortunio lampo contro l’Empoli dopo appena 11′, poi la poca continuità lo aveva relegato ad un ruolo marginale nella rosa di Montella, fino a gol decisivo contro il Genoa. Il cileno, invece, nelle ultime settimane ha saputo farsi trovare pronto e ora Locatelli e Sosa sono pronti a farsi da parte per lasciare spazio a lui.
Sarà Mati Fernandez il nuovo regista nella rincorsa all’Europa? Fortemente voluto da Montella, che lo aveva già allenato alla Fiorentina, ora la passa passerà al cileno.