Il colpo del mercato invernale, ecco Gerard Deulofeu. Attraverso i proprio account social, il Milan presenta oggi il neo arrivato spagnolo e lo fa in diretta con milioni di follower da tutto il mondo. Dopo le buone prove contro Juventus ed Udinese, il numero 7 risponderà in diretta a tutte le domande dei tifosi. Non perdere neanche una singola dichiarazione di Gerard. Segui tutto live, tutto su SpazioMilan.it!
LE DICHIARAZIONI IN DIRETTA
– Messaggio finale: “Spero di imparare presto l’italiano e forza Milan!“.
– L’ambientamento al Milan: “Molto bene. Già Suso lo conoscevo dai tempi della nazionale, abbiamo un ottimo rapporto. Spero che si possa vedere sul campo“.
– Sul talento inespresso: “Lavoro ogni giorno per dare ai tifosi il massimo“.
– Opinione sulla Serie A: “Pieno di ottime squadre e molto tattico. Tutte sono molto informate a livello tattico. Ho giocato contro Juventus e Udinese, ma mi sono sentito molto bene in campo. Spero di fare il massimo“.
– Guardi le serie TV: “Adesso sto guardando Narcos, ma normalmente sono troppo impegnato per guardare la tv“.
– Giocare a destra o a sinistra? “Voglio essere titolare (ride, ndr), poi si vedrà. Suso gioca a destra quindi… Ma io posso giocare da entrambe le parti. Anche se all’Everton e in nazionale gioco a destra. Ma anche a sinistra posso segnare tanto, sopratutto perchè sono destro e potrò calciare in porta“.
– Diventare padre: “Non vedo l’ora, nascerà in Aprile. Siamo felicissimi, ma finché non vedrò mia figlia non saprò cosa pensare, si chiamerà Sara. Tutti mi dicono che è il massimo essere padre, adesso voglio vivere questa sensazione“.
– Cosa hai imparato da Messi, Xavi e Iniesta? “In ogni allenamento ero fortunato di poter essere al loro fianco, erano e sono fantastici. Sai che sono i migliori al mondo e quello che fanno è assolutamente incredibile. Con la pressione che hanno, devono sempre vincere giocando bene. E loro sanno gestire questa cosa, con un livello pazzesco“.
– Musica prima delle partite: “Musica tradizionale spagnola ma anche reggaeton“.
– Canzone preferita: “Ascolto tanto flamenco, cose spagnole“.
– Pallone d’oro o Mondiale con la nazionale? “Preferirei un mondiale, ma un Pallone d’Oro non male… (ride, ndr). Un Mondiale però sarebbe incredibile, magari con Suso“.
– Cosa sarebbe successo se non fossi stato un calciatore? “Non ci ho mai pensato, ho sempre voluto fare il calciatore“.
– Cosa fai nel tempo libero? “Non ne abbiamo moltissimo, perchè ci prepariamo sempre duramente. Ma fuori da qua, io sono tranquillo. Sto con la famiglia e i miei amici, una vita tranquilla“.
– Il compagno di squadra più simpatico: “Suso assolutamente. Siamo sempre insieme, ma ci sono tanti argentini e colombiani“.
– La promessa ai tifosi del Milan: “Voglio promettere il meglio che io possa dare. Voglio combattere per questo club, perchè il Milan è grande. Una chance incredibile per me, voglio segnare e fare tanti assist. Ma dobbiamo migliorare come squadra“.