I tifosi del Milan possono cominciare a sognare: ne è convinto questa mattina Il Corriere dello Sport, secondo cui l’arrivo dei cinesi in Via Aldo Rossi porterà a grandi investimenti sul mercato per riportare il club ai fasti di un tempo. Già a gennaio? Probabile, anche se si sa che il mercato invernale difficilmente offre occasioni di un certo livello, dato che i big non si muovono dalle loro squadre.
Il quotidiano romano spiega che il mister ha principalmente due obiettini: vuole un altro centravanti ed un regista di centrocampo. Il nome che stuzzica la fantasia è quello di Harry Kane del Tottenham, che non ha intenzione di lasciarlo partire per meno di cinquanta milioni di euro.
L’altro sogno dell’Aeroplanino è Marco Verratti. Il tecnico rossonero lo voleva già ai tempi della Fiorentina, prima che il Paris Saint Germain anticipasse tutti e se lo assicurasse dal Pescara. Altissimo anche il prezzo del centrocampista della Nazionale: non meno di 60-70 milioni. Inutile, comunque, farsi illusioni, i due summenzionati sono obiettivi quasi impossibili da realizzare, ma con un Milan magari tornato in Europa ed i soldi dei cinesi tutto può accadere.