Euro 2016: CR7 si schiera con la fondazione Borgonovo

1° posto miglior giocatore portoghese, Cristiano Ronaldo - E' lui il più votato della Federazione, fresco della vittoria dell'ennesimo pallone d'oro. Un riconoscimento che lo piazza di diritto nella storia del calcio portoghese, titolare inamovibile della Nazionale e del Real Madrid

Cristiano Ronaldo ha invitato la vedova dell’ex attaccante italiano Stefano Borgonovo per assistere alla finale di Euro 2016.

Commosso dalla storia di Borgonovo, ex attaccante di Milan, Fiorentina e della Nazionale che ha perso la sua battaglia con la SLA, Cristiano Ronaldo è stato un attivo sostenitore della Fondazione Borgonovo, fondata dalla moglie dell’ex calciatore Chantal, nel 2014.

Ho imparato a conoscere Stefano Borgonovo attraverso Carlo Ancelotti, che gli era molto vicino. Stefanoha scritto Cr7 su Facebookè stato un grande attaccante e un vero combattente, dentro e fuori dal campo. Amava il calcio tanto quanto amava la vita, perciò ho deciso di sostenere la Fondazione Borgonovo per la lotta contro la SLA e invito tutti a fare lo stesso“.

Fonte: ANSA

Gestione cookie