Giornata intensa, ieri, per il mondo Milan: mentre in mattinata il presidente Silvio Berlusconi, dimesso dal San Raffaele, annunciava la vendita della società al fondo cinese; nel centro sportivo rossonero si dava il via alla nuova stagione con i primi test fisico-atletici.
Una nuova sessione di destra è in programma anche nella giornata odierna. Intanto, ieri, sono arrivate buone notizie da Montolivo, Antonelli e Abate, che avevano terminato l’ultima stagione con qualche acciacco. Giornata piena, infine, anche per Montella che si è dedicato a nuovi incontri con il suo staff per preparare al meglio il raduno ufficiale.
Giovedì, in tal senso, è previsto l’inizio ufficiale della stagione, proprio con il raduno, al quale non saranno presenti i nazionali in zona e la conferenza stampa di presentazione del tecnico campano a Casa Milan. In elaborazione, infine, un paio di amichevoli prima della partenza per l’International Champions Cup che il Milan affronterà negli Stati Uniti. Lo scrive, oggi, Il Corriere dello Sport.