Le pagelle di SpazioMilan.it sulla sfida tra Milan e Frosinone a San Siro, terminata 3-3:
Donnarumma 5 – Tre tiri tre gol, se anche lui inizia a sbagliare non si sa più a che santo attaccarsi.
Abate 5.5 – Anche lui più arrendevole del solito, da un suo cross nasce il gol di Bacca. Dal 73′ Antonelli 6.5 – Ha il merito di riaprire la gara al primo pallone toccato. Inspiegabile la sua esclusione.
Alex 4.5 – La frittata che fa in compagnia di Montolivo in occasione del 1-3 ciociaro è degna del miglior concorrente di Master Chef.
Romagnoli 5 – Pronti via e da un suo rinvio sbagliato parte l’azione del primo gol del Frosinone. Commette un paio di falli inutili nella metà campo avversario
De Sciglio 4.5 – Brocchi dopo la sfortunata partita contro il Verona gli concede un’altra possibilità. Sprecata.
J. Mauri 5.5 – Anche oggi come contro il Verona è uno dei migliori, forse meglio dire dei meno peggio, peccato averlo visto per poche partite. Dal 78′ Menez 5,5 – Qualche serpentina tentata e il gol decisivo del pareggio.
Montolivo 4 – Il pubblico non ne può più di un capitano senza anima ma soprattutto costantemente impreciso.
Kucka 5.5 – Lotta, corre e prova a inserirsi. Troppe volte fa il tutto a testa bassa. Rendeva molto di più nel centrocampo a 4.
Honda 5 – Nonostante sia questo il suo ruolo naturale faceva molto meglio quando era impiegato largo a destra. Dal 64′ Luiz Adriano 5 – Entra e combina poco ma perché schierarlo largo?
Balotelli 5 – È quello che forse ci prova di più ma il macigno del rigore sbagliato è pesante.
Bacca 5.5 – Prima di segnare spreca qualche occasione però è quasi sempre lui a timbrare per il Milan.
All. Brocchi 4.5 – Al netto di tutte le attenuanti che gli si vogliono concedere far 5 punti in 4 partite contro avversari appostati sul fondo della classifica non è giustificabile. La seconda esclusione consecutiva di Antonelli è inspiegabile.