Vigilia di Milan-Frosinone ed il tecnico dei ciociari, Roberto Stellone, si è presentato in sala stampa per analizzare i temi più importanti di quella che sarà una partita fondamentale per la disperata corsa salvezza della sua squadra.
Queste le dichiarazioni più importanti del mister gialloblu, riportate da Tuttofrosinone: “Andiamo a Milano per vincere. Abbiamo preparato la gara per cercare di mettere in difficoltà il Milan. Di certo loro hanno reso meno rispetto a quello che potevano fare, sono un po’ in difficoltà a livello mentale. Noi dobbiamo stare lì e tenerla in piedi sfruttando quelle poche possibilità che il Milan ti dà. Abbiamo il morale a mille per affrontare questa partita, culliamo dentro di noi quelle pochissime possibilità che abbiamo sulla carta. Non andremo a Milano depressi ma da squadra che cercherà di onorare il campionato, anche perchè la matematica ancora non ci condanna. Se il Milan riesce per fortuna o per bravura ad andare in vantaggio potrebbe poi essere difficile per noi andare a fare risultato. Ci vorrà anche quel pizzico di fortuna“.
La conclusione è sui singoli: “Sono indisponibili Chibsah, Soddimo, Pavlovic e Leali, quindi in porta giocherà Bardi. Dionisi parte titolare. Tonev? Siamo in tanti e in certi ruoli c’è una grande competizione. Lui ha qualità più offensive, chi gioca in quel ruolo, ossia Paganini e Kragl, riescono a fare entrambi le fasi. Modulo? Non è detto che partiremo col 4-3-3″.