Filippo Galli, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato del derby di Primavera andato in scena oggi pomeriggio e vinto dall’Inter per due reti a zero.
Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Galliani si è complimentato con la squadra per aver messo in mostra un gioco propositivo. A livello di prestazione è andata bene, tutti meritano un plauso. C’è amarezza, invece, per il risultato, ma noi torniamo a casa con la consapevolezza di essere squadra e di saper giocare a calcio“.
E ancora: “Siamo contenti di quello che i ragazzi hanno mostrato in campo: è lo spirito che devono avere tutti. A livello di gioco hanno giocato una partita superlativa e hanno messo anche grande cuore. C’è un lavoro importante, nel settore dei portieri, ringrazio tutti i tecnici perché sono in grado di tirare fuori il meglio da questi ragazzi. Oggi i complimenti vanno fatti a tutti, non solo ai portieri. Vido ha fatto bene, pur avendo sbagliato il rigore, Crociata ha fatto molto bene, così come Cutrone. Dovrei nominarli tutti, sono molto orgoglioso dei ragazzi“.