Simone Andrea Ganz, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato dei suoi trascorsi tra le fila del Milan, club in cui è cresciuto e con cui ha esordito in Champions League.
Queste, in merito, le sue parole: “Non credo che il Milan non abbia avuto coraggio: ho esordito a diciotto anni in Champions League. Sicuramente, non mi sarei aspettato andasse a finire così, ma, ora, non lo ritengo importante. Io, per natura, guardo sempre avanti e accetto tutto molto serenamente. La Juventus nel mio futuro? Mi piacerebbe: è la più importante squadra italiana degli ultimi anni, sia per quello che sta facendo in Serie A, sia in Europa. Da ex milanista, non ci sarebbero problemi perché il calcio è fatto così, non è una questione di fede”.
E ancora: “Sin da bambino, ho sempre sognato di arrivare in una grande squadra, che possa essere la Juventus, la Roma o la Fiorentina. Se ci arrivi, vuol dire che hai lavorato bene sul campo. Per ora, però, preferisco non parlare di questo. Adesso, testa solo alla salvezza del Como“.