Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Mastalli, centrocampista della Primavera di Brocchi, ai microfoni di Milan Channel a Milanello.
Sull’emozione di allenarsi con la Prima squadra: “E’ sempre bello e importante perché lavori sempre tanto sotto ogni punto di vista. Sensazione magnifica ed emozione unica quella di allenarmi ogni giorno in mezzo a grandi campioni“.
Sul valore di questa esperienza: “Sono cresciuto molto, soprattutto sul piano della corsa perché i ritmi della Prima squadra sono molto alti e rischi di fare brutta figura. Me la sto cavando, speriamo di andare avanti così“.
Lui, giovane rossonero di grandi speranze: “Le voci attorno a me mi fanno piacere, quando nominano il tuo nome è perché ci tengono e hai un valore. Non è un momento facile, speriamo di uscirne presto: dipende sempre dai giocatori“.
Sul possibile esordio in Prima squadra in stagione: “E’ il mio sogno fin da piccolo, un grandissimo sogno. Se dovesse arrivare sarei solo felice“.
Sul rapporto con i più grandi: “Sono cambiati rispetto all’inizio: prima magari sei più timido e zitto, adesso è bello allenarsi con loro perché appena ti vedono ti salutano e ti abbracciano. E in campo ti danno una grossa mano, sempre di più“.