Da Milanello arrivano le parole di Michelangelo Albertazzi, protagonista dell’intervista del giorno realizzata da Milan Channel:
Sulla sua condizione: “Sto bene e ho ricominciato oggi a correre sul campo. Mi sarebbe piaciuto esserci con il Verona, vediamo cosa mi diranno domani. Mi sento bene, sento la differenza rispetto a settimana scorsa. Settimana scorsa la lesione era ancora persa, ora si è chiusa. Sono pronto. Quando mi dicono di tornare ad allenarmi ci andrò”.
Un pensiero sull’infortunio: “C’è rammarico perché nella partita di Coppa Italia ho subito una botta che non si è mai riassorbita e che poi ha portato alla lesione”.
Sui compagni e sul momento del Milan: “E’ un momento in cui dobbiamo trovare qualche risultato positivo. Lo spirito è giusto e anche la voglia di far bene c’è”.
Sulla presenza di Galliani: “Ha trasmesso vicinanza. E’ innegabile che a noi servano dei risultati positivi, ma dobbiamo essere consapevoli che abbiamo le capacità per ottenerli”.
Sul Verona e Mandorlini: “E’ cambiato molto, sono cambiati anche tanti giocatori rispetto all’anno scorso. Li vedo meglio adesso che a inizio campionato, poi Verona è una città che ti carica molto. Prepara sempre bene le partite, soprattutto quando gioca contro le grandi squadre. Speriamo che quest’anno ci riesca un po’ meno e che noi riusciamo ad ottenere un buon risultato mettendoci del nostro”.
Come affrontare la gara: “Servirà tanta attenzione, e anche tanta determinazione, cercando di non prendere gol, stando attenti alle loro ripartenze. Loro si chiudono dietro ma ripartono, dovremo stare attenti e avere pazienza”.