I biglietti per il XXIII Trofeo Luigi Berlusconi, Milan-San Lorenzo, in programma oggi mercoledì 5 novembre alle ore 20.45 allo stadio San Siro, sono stati in vendita fino allo scorso mercoledì 29 ottobre per gli abbonati al campionato, che presentando la propria carta Cuore Rossonero, hanno potuto acquistare al prezzo simbolico di 1 euro, senza ulteriori commissioni, un biglietto di 1° anello. Gli abbonati al 2° anello blu, hanno avuto la possibilità di scegliere se acquistare nel 1° anello o nel 2° anello blu. Il biglietto verrà caricato in formato digitale sulla carta Cuore Rossonero. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.
Da giovedì 30 ottobre i biglietti sono invece in vendita libera con le seguenti modalità: PER CHI NON E’ POSSESSORE DI CARTA CUORE ROSSONERO: il biglietto verrà emesso in formato cartaceo. Sarà possibile il cambio nominativo. PER CHI E’ POSSESSORE DI CARTA CUORE ROSSONERO SCONTO DEL 50%: il biglietto verrà caricato in formato digitale. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.
Gli abbonati che non hanno potuto acquistare il biglietto nel periodo di prelazione a loro dedicato, potranno continuare ad acquistarlo nel periodo di vendita libera SOLO presso Casa Milan e le Filiali della Banca Popolare di Milano. I titolari di Carta Cuore Rossonero under 18 o Over 65 potranno acquistare un biglietto al prezzo di 1 euro. Il biglietto verrà caricato in formato digitale sulla carta Cuore Rossonero. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo. (Fonte: AcMilan.com)