De Sciglio: “Voglio sia la stagione della consacrazione. Inzaghi è quadrato, c’è grande entusiasmo”

Queste le dichiarazioni di Mattia De Sciglio durante l’evento di presentazione della seconda maglia all’adidas Store di New York.

Il logo è quello di Casa Milan. Questa palla rappresenta tutto il mondo Milan. Il tessuto è eccellente ed è molto comoda la nuova maglia. Ci auguriamo che sia una grande stagione, perchè siamo vogliosi di prenderci una rivincita verso l’anno scorso: abbiamo solo il campionato e la Coppa Italia da disputare. Abbiamo il tempo per lavorare bene e preparare al meglio tutte le partite. C’è aria di grande entusiasmo. Siamo tutti concentrati. Ho sentito che hanno lavorato molto bene e continueremo a lavorare al meglio anche negli USA per iniziare al meglio questa stagione. Sì, voglio consacrarmi. L’anno scorso non è stato facile, ho avuto molti infortuni e non ho mai avuto continuità: quest’anno voglio riscattarmi e ripetere la stagione di due anni fa per dimostrare quanto valgo“.

E ancora: “Il Mondiale è stata una delusione per tutti, ormai però il capitolo nazionale è chiuso e devo pensare solo al Milan. Mister Inzaghi è sempre stato molto quadrato, molto concentrato. Ho notato che ha voglia di trasmettere a noi questa maniacalità nei dettagli, è attento ad ogni minimo particolare perchè sono proprio i dettagli a fare la differenza. Questo Tour ci servirà per prepararci al meglio per l’inizio di questa stagione. Avremo test importanti, dove potremo verificare la nostra condizione e ci aspettiamo una stagione migliore rispetto l’anno scorso“.

Gestione cookie