Mario Balotelli non smette mai di far parlare di sé, anche quando non scende in campo. Dopo le parole di Berlusconi che di fatto, ha scaricato Super Mario, ecco che anche i bookmakers inglesi si sono scatenati e hanno lanciato le quote sulla prossima squadra del 45 rossonero.
L’Arsenal, che si era interessata a lui prima del Mondiale, è rimasta favorita, e il suo passaggio alla corte di Wenger è dato a 1.62. Subito dopo troviamo il Monaco, che avrebbe individuato Balotelli come erede di Falcao, destinato al Real. La quota per il club monegasco è 4. Le altre big inglesi sono dietro con il Chelsea dato a 7, lo United a 11, il Liverpool a 26 mentre un ritorno al City è quotato 41. Balotelli però potrebbe anche restare in Italia: e allora troviamo una sorprendente quotazione alla Juve, data a 11 e una quota di 34 per un clamoroso e quasi impossibile ritorno all’Inter.
Per i bookmakers, Balo è destinato a lasciare il Milan, ma dopo il brutto Mondiale il suo valore è sceso in picchiata e quindi non è assolutamente da scartare una sua permanenza nel Diavolo, con Inzaghi che vorrebbe riuscire nell’impresa di far esplodere definitivamente Mario.