L’Olympiacos si tuffa su M’Baye Niang. La punta rossonera, appena rientrata dal prestito al Montpellier, non dovrebbe rimanere alla base: è stata messa sul mercato. Le offerte, malgrado il giovane attaccante francese abbia finora dimostrato un carattere fumantino e un rendimento tutt’altro che costante, non dovrebbero mancare. La nuova squadra interessata a Niang, scrive il Corriere della Sera, sarebbe appunto l’Olympiacos.
Il club greco sarebbe convinto di rigenerare M’Baye, garantendogli di scendere in campo con continuità, in modo tale da migliorare e da mettere in mostra le sue qualità più importanti: la rapidità, la resistenza, l’esplosività e il cambio di passo. Il cartellino di Niang, ventenne a dicembre, non supera i 4.5-5 milioni.
Tuttavia, dal momento che il Milan è intenzionato a vendere M’Baye il prima possibile, l’Olympiacos dovrebbe essere intenzionato a proporre un prestito con diritto (o opzione) di riscatto. A oggi la trattativa non è ancora iniziata ma, non rientrando M’Baye nei piani di Inzaghi, a breve potrebbe sbloccarsi. Inserimenti di altre pretendenti permettendo.