Mario Balotelli è stato l’autentico mattatore nella vittoria contro il Livorno, grazie ad un gol e due assist. Ecco le sue parole al termine del match:
SKY SPORT
“Mi sono divertito, sul 3-0 volevo fare delle belle azioni con Taarabt senza mancare di rispetto al Livorno, ma capisco che l’importante è mantenere il risultato e giocare semplice. Dediche? La mia vita privata è privata, quindi gioie e dolori me li tengo per me. Le voci sul futuro di Seedorf? Non sapevo niente, non posso dirvi granchè, quello che è certo è che il mister ha dato una grande mano alla squadra, c’era voglia di riprendersi ed abbiamo ottenuto l’ennesimo risultato positivo, ma non abbiamo fatto ancora niente. Giochiamo per vincere ed arrivare almeno in Europa League“.
MEDIASET PREMIUM
“Sono contento per il record di reti, ma ad esempio in Inghilterra potevo farne molti di più. Devo sempre cercare di fare sempre più gol e di crescere. Solo al Milan non avevo ancora segnato di testa, ma l’importante è farlo poi non importa come. Lo spogliatoio è unito, io non so cosa si dica all’esterno, ma non c’interessa, lo spogliatoio è unito ed il mister ci aiuta ad esser squadra. Con la Roma sarà un gara difficile, mentre il derby è lontano. La mia vita privata la tengo per ed i miei cari, non voglio esternare e non ho bisogno di fare dediche speciali“