Massimo Oddo è un giocatore del Lecce. Oddo andrà a Lecce con la formula del prestito oneroso, il più grande ostacolo di questa trattativa è stato l’alto ingaggio del giocatore che verrà parzialmente pagato dalla società di Via Turati, per il terzino si prospettava una stagione ai margini della prima squadra con ancora meno possibilità di giocare dell’anno scorso.
L’ex Lazio era cresciuto nelle giovanili del Milan e dopo una lunga serie di prestiti era finito a titolo definitivo al Napoli, nel Gennaio del 2007 c’è stato un ritorno di fiamma e il Milan acquistò Oddo per una cifra di 7 milioni e 700 mila euro più l’intero cartellino di Foggia.
Dopo la prima stagione in rossonero, Massimo ha trovato sempre meno spazio, ha avuto anche una esperienza in prestito al Bayern Monaco, ora per il nostro ex numero 17 si apre una nuova parte della sua carriera, siamo sicuri che al Lecce troverà un posto da titolare, non ci resta che fare gli auguri per questa ennesima esperienza al giocatore che ci mancherà di più nei festeggiamenti post partita.
Il Milan sul suo sito ufficiale ha rilasciato il comunicato ufficiale: “L’AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Massimo Oddo all’US Lecce.”