UPDATE (14.10) – Queste le formazioni ufficiali:
SAMPDORIA: Da Costa; Fornasier, Mustafi, Regini, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Kristicic, Wszolek; Eder. A disposizione: Fiorillo, Falcone, Berardi, Salamon, Rodriguez, Renan, Bjarnason, Sestu, Soriano, Sansone, Okaka, Maxi Lopez. Allenatore Sinisa Mihajlovic.
MILAN: Amelia; Abate, Zaccardo, Rami, Constant; Montolivo, Muntari; Honda, Saponara, Taarabt; Pazzini. A disposizione: Gabriel, Coppola, Mexes, Emanuelson, Essien, De Jong, Poli, Kakà, Petagna. Allenatore Clarence Seedorf.
Preferito quindi Zaccardo a Philippe Mexes
13.10 -L’influenza mette in crisi il Milan. Dopo Abbiati, che non è stato nemmeno convocato, anche Bonera è stato costretto a dare forfait per febbre. Il difensore è già rientrato a Milano e quindi non scenderà in campo questo pomeriggio alle 15: al suo posto più Mexes che Zaccardo.
Non solo, a sinistra gioca Constant e non Emanuelson. Soprattutto, ci sarà Saponara e non Kakà. Per il brasiliano, dunque, un turno di riposo; Honda agirà largo a destra e Taarabt a sinistra sulla trequarti. Assenze e problemi, tra poche il fischio d’inizio.