Cagliari Milan finisce 1-2. Dopo aver sofferto nel primo tempo i rossoneri tornano in partita con una gran punizione di Balotelli, poi è Giampaolo Pazzini ad agguantare il raddoppio grazie ad un gol spettacolare nato da calcio d’angolo battuto da Honda.
A parlare ai microfoni di SkySport proprio l’attaccante rossonero: “Oggi ho segnato un gol importantissimo per me è per la squadra, sono davvero contento. A cambiare una stagione a volte sono anche i piccoli episodi, non possiamo essere quelli di adesso, quelli del primo tempo. Dobbiamo sempre lottare e crederci e fare come abbiamo fatto nel secondo tempo. Giocare con 4 punte è buono per me è per la squadra se riusciamo a vincere. Seedorf? Io l’ho conosciuto poco, ma è un uomo di grande esperienza e grande carisma, dobbiamo seguire tutto quello che ci dice ed essere una buona squadra”
Sempre Pazzini ai microfoni di Mediaset Premium: “E’ stata una liberazione, ho pensato a quanto tempo sono stato fuori e in tribuna. Mi sto godendo il momento. Balotelli? Siamo diversi, ci troviamo bene perché Mario non è una prima punta. Siamo contenti della reazione dopo un primo tempo pronto. Con Seedorf siamo all’inizio, abbiamo bisogno di risultati. Dobbiamo migliorare tanto. La dedica va a tutti quelli che mi sono stati vicino in questo periodo: mia moglie, il mio bambino e la mia famiglia”
Ancora il Pazzo, questa volta a Milan Channel: “Sono felicissimo. A me è mancato tutto, la partita la squadra e lo spogliatoio, non potevo immaginare rientro migliore. Abbiamo una settimana per migiorare ancora tante cose. Domenica è una partita difficile ma fondamentale e non ci sarà Balotelli. Nella squadra ho visto tanto orgoglio, tanta buona volontà voglia di rinascere. Dobbiamo mettercela tutta perchè il nostro campionato non può finire così, non è questo. E’ arrivato il momento di rialzarci”.