MILANELLO – La squadra ha cominciato l’allenamento alle 14.30 sul campo centrale di Milanello in vista di Milan-Atalanta, primo match dei rossoneri dopo la pausa natalizia in programma domani alle 15.00 a San Siro. Il Vice Presidente Paolo Berlusconi e l’Amministratore Delegato Adriano Galliani hanno assistito alla rifinitura dei rossoneri. Nella fase iniziale della seduta, i giocatori agli ordini di mister Allegri hanno svolto un po’ riscaldamento, con torello, corsa e stretching per ultimare la preparazione prima del match contro la squadra di mister Colantuono.
Dopo questa prima parte, la rifinitura è proseguita con un esercizio dedicato ai passaggi in movimento e a seguire una lunga fase tattica. La seduta è terminata con una partitella su metà campo con i portieri. Mario Balotelli ha svolto il lavoro in palestra per motivi precauzionali.
Keisuke Honda è arrivato nel centro sportivo di Milanello. Il nuovo arrivo in casa rossonera ha incontrato l’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani, il tecnico Massimiliano Allegri e tutti i suoi nuovi compagni di squadra.
Abbiati, Amelia, Coppola, Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami (n. 13), Silvestre, Zaccardo, Zapata, Cristante, Emanuelson, De Jong, Kaka, Montolivo, Nocerino, Poli, Saponara, Balotelli, Matri, Pazzini Robinho.
(Fonte AcMilan.com)