Il Milan è a caccia di un terzino sinistro. Tra i tanti nomi che in questi giorni stanno susseguendosi, alcuni sono delle new entry, ma ci sono anche giocatori in quel ruolo, che da tempo il club rossonero tiene sotto osservazione e apprezza. Tra questi certamente, spicca il nome di Bruno Martins Indi, giovane nazionale olandese classe ’92. I rossoneri sono però in buona compagnia: anche il Napoli e l‘Everton sono parecchio interessati al ragazzo. Tant’è che stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com , il club della Premier League per Gennaio è intenzionato a fare sul serio, puntando il suo budget sul difensore orange.
Martins Indi è di proprietà del Feyenoord, dal quale è valutato circa 10 milioni di euro. Capace di ricoprire tanto il ruolo di centrale difensivo quanto quello di esterno, è dotato di grande corsa e buona tecnica individuale. Il giovane nazionale olandese inoltre, possiede un mancino naturale ed una struttura fisica che, nonostante la giovane età, sembra già pronta per sostenerlo ad alti livelli: 187 cm di altezza per 78 kg di peso. Conta già 12 presenze e 2 gol con l’Olanda, nella quale ha esordito appena ventenne. Anche l’Arsenal qualche settimana fa, veniva dato come fortemente interessato a lui.
Le premesse per un buon investimento dunque, ci sono tutte, ma se davvero il Milan crede nel futuro di questo ragazzo, deve muoversi in fretta per non essere bruciato dalla concorrenza…