Galliani ai microfoni di Mediaset Premium. Prime battute su Kakà e Allegri: “E’ stato bravo, bravo, bravo a sacrificarsi. Negli anni scorsi c’era sempre la sensazione che potessero fare gol, complimenti ad Allegri che si è pensato il 4-3-3 con due esterni che tornavano molto. Birsa forse non grande partita ma è stato diligente. Kakà ha fatto cose per tornare al Milan che io non ho visto fare a nessuno. Ha rinunciato ad un mese di stipendio: è innamorato pazzo del Milan e noi di lui”.
Sul Milan da Champions: “Noi abbiamo giocato 11 volte negli ultimi 12 anni in Champions, ci troviamo meglio che in campionato”.
“Troppa pressione per Balo? Sicuro, ma Mino è un furbacchione. A Mino piace provocare, non preoccupiamoci. Balotelli ha 4 anni di contratto, vedremo. Nello spogliatoi del Barcellona? Va bene, facciamo uno scambio con o un brasiliano o un argentino. Facciamo scegliere a loro chi dei due”.
Adriano Galliani ha parlato anche a Milan Channel: “E’ stata la prima volta che non eravamo terrorizzati dal possesso palla del Barcellona. Kakà è stato fantastico, quando scende in questo campo si accende, è meraviglioso. Balotelli? Posso tranquillizzare tutti i nostri tifosi, non ci lascia. Ora pensiamo alla gara di ritorno, non è proibito fare punti anche in casa loro“.